COME FUNZIONA sotto titolo

Come gestire i pagamenti degli ospiti

Ci sei quasi! Ancora pochi passaggi e la tua struttura sarà online su Booking.com.

Ora è il momento di impostare il metodo di pagamento, così i tuoi futuri ospiti potranno pagare direttamente il soggiorno che hanno prenotato presso la tua struttura. Per poterlo fare, devi registrarti al nostro servizio gratuito e sicuro di gestione dei pagamenti.

Questo servizio si prende carico di tutto il processo di pagamento, per te e per i tuoi ospiti: è efficiente, sicuro e senza costi aggiuntivi. Ecco come funziona:

 

A L'ospite effettua una prenotazione

Un cliente di Booking.com prenota un soggiorno presso la tua struttura, scegliendo il metodo di pagamento che preferisce.

 

Booking.com gestisce il pagamento

Provvederemo noi a effettuare l'addebito a carico degli ospiti in base alle tue condizioni di pagamento, e ci assicureremo che abbiano pagato il totale dovuto prima dell'arrivo presso la tua struttura.

 

Tu ricevi il pagamento da Booking.com

All'inizio del mese successivo alla data di check-out, riceverai direttamente tramite bonifico l'intero importo del pagamento effettuato dall'ospite.

 

Quali sono i vantaggi di questo servizio?

Pagamenti garantiti per tutte le prenotazioni

Processi di pagamento più immediati, gestiti da Booking.com

Trasferimenti dei pagamenti sicuri e senza costi aggiuntivi

Registrati oggi stesso al nostro servizio di gestione dei pagamenti e preparati a ricevere la tua prima prenotazione! Puoi iscriverti cliccando sul link qui sotto.

 
Voglio iscrivermi Voglio saperne di più

Booking.com B.V., Herengracht 597, Amsterdam, 1017 Netherlands

Annulla l'iscrizione da qualsiasi e-mail futura

Ogni riferimento a "Booking.com", incluso qualsiasi uso di "noi", "ci" e "nostro/i", rimanda a Booking.com BV, azienda che possiede e gestisce Booking.com


Testo da inserire